Mondo Scuola 24 : Formazione e Servizi

L'A.I.D.O.S., Associazione Italiana Docenti e Operatori Scolastici, ha attivato questo sito per divulgare la vasta offerta formativa che viene proposta a prezzi assolutamente vantaggiosi per gli iscritti o per coloro che decideranno di diventare soci.

Il costo della tessera annuale è di dieci euro che sarà scomputato al primo acquisto effettuato attraverso uno dei centri convenzionati o tramite questo sito.

L’associazione, grazie ad accordi diretti con Università, SSML, Enti accreditati e società di formazione o con convenzionati locali degli stessi, mette a disposizione a prezzi assolutamente di favore:

• Corsi e Certificazioni della Competenze Informatiche di EIPASS, ICDL, PEKIT etc;
  • Corsi e Certificazioni della lingua italiana;
  • Corsi e Certificazioni Linguistiche di Inglese, Spagnolo, Francese e Tedesco: per quanto riguarda l’inglese l’offerta prevede l’erogazione tramite i principali enti certificatori (ESAT, British, Cambridge ed ESOL)  mentre per Spagnolo, Francese e Tedesco il riferimento è agli Istituti Ufficiali delle tre nazioni;
  • Corsi di alfabetizzazione informatica e di dattilografia
  • Corsi di formazione e Master per Docenti ed aspiranti, utili a migliorare la posizione nelle graduatorie ministeriali;
  • Corsi per Personale ATA;
  • Corsi di formazione e Master proposti da Università, Scuole Superiori per Mediatori Linguistici ed Enti di Formazione accreditati;
  • Percorsi di Laurea delle Università Telematiche e delle Scuole Superiori per Mediatori Linguistici:
  • Corsi in materia di sicurezza sul lavoro;

Per gli associati, ed i loro familiari, è disponibile un servizio di orientamento scolastico, curato da personale esperto e qualificato,  che prevede:

• per gli studenti una attenta valutazionedelle scelte possibili per velocizzare la conclusione di un percorso universitario ed il tutoraggio fino alla conseguimento del titolo;
  • per gli aspiranti docenti e ATA la valutazione dei titoli già conseguiti e l’individuazione dei corsi e certificazioni utili per migliorare la propria posizione in graduatoria.

E’ possibile richiedere informazioni tramite il numero unico nazionale o compilando il form di questo sito: la richiesta sarà passata alla sede territoriale che provvederà immediatamente a fornire informazioni e consulenza gratuita sui servizi offerti.

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Ok, Go it!