Certificazioni delle Competenze Informatiche Pekit Project

Studenti

Rivolto ai ragazzi in età scolare, il Programma Pekit è un percorso guidato e graduale di formazione e certificazione progettato per favorire l’accesso dei più giovani al mondo dell’informatica.

Docenti

Le certificazioni informatiche Pekit rivolte ai docenti sono utili a certificare le competenze nella didattica digitale ed includono anche dei corsi di formazione online per aumentare le competenze digitali necessarie nel mondo della scuola. Le nostre certificazioni ed i nostri corsi sono titoli valutabili riconosciuti dal MIUR.

Personale ATA

Le nostre certificazioni informatiche per il personale ATA sono utili a certificare le competenze nell’ amministrazione digitale ed includono anche dei corsi di formazione online per aumentare le competenze necessarie nel mondo della amministrazione scolastica. Le nostre certificazioni ed i nostri corsi sono titoli valutabili riconosciuti dal MIUR.

Professionisti

Nel mondo lavorativo e professionale le certificazioni informatiche Pekit sono utili per i Professionisti per certificare le loro competenze nei vari ambiti legati alla digital transformation del nostro paese, includendo anche dei corsi di formazione online per aumentare le competenze digitali.

I Corsi e le Certificazioni Pekit sono disponibili, a prezzo assolutamente vantaggiose, per gli utenti del sito Mondo Scuola 24.

Per conoscere il recapito del centro formativo convenzionato più vicino è necessario contattare la direzione ai numeri 06 56548856 e 3533928827 o scrivendo a informatica@mondoscuola24.eu oppure usando il modulo di contatto di questo sito.